Loading

Tutto News

Fedez denuncia: “Gli haters hanno chiamato gli assistenti sociali per farmi portare via Leone”

Dopo l’episodio del supermercato che ha suscitato l’indignazione del popolo del web, il rapper racconta delle minacce subite.

Dopo la festa al Carrefour, gli haters sul web non hanno avuto pietà dei Ferragnez: secondo quanto denunciato dal rapper, infatti, alcuni utenti avrebbero persino allertato gli assistenti sociali per far sì che intervenissero a tutela del figlio Leone, sostenendo che la coppia non sarebbe in grado di badare a lui. Ma non è tutto: di fronte all’ostentazione e allo spreco di cibo mostrati nel video della festa di compleanno al supermercato, alcuni haters sono arrivati a organizzare una petizione per chiedere l'estromissione del rapper dalla nota trasmissione televisiva in cui ricopre il ruolo di giudice musicale e addirittura alle minacce di morte.

Fedez aveva deciso di chiudere il suo profilo Instagram dopo quanto accaduto, ma dopo pochi giorni lo ha riaperto. A quanto pare non sono servite le scuse del rapper, né le spiegazioni dello stesso market, che ha fatto sapere che il cibo toccato è stato regolarmente pagato o consumato e non sprecato. A una settimana dal fatto che ha scatenato tutte queste polemiche, Fedez racconta ciò che ha vissuto con un video su Twitter: “In questa settimana ho ricevuto minacce di morte – ha dichiarato - persone che hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi dalla trasmissione in tv. Come potrete immaginare queste cose mi hanno un pochino destabilizzato, anche se io in questo momento sono un pochino perplesso. Se giocare con il cibo è una cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere così in tutti i contesti che possiamo vivere e vedere, giusto?”.

Il rapper si riferisce ad alcune trasmissioni televisive dove spesso si usa il cibo per fare giochi e spettacoli e si chiede, quindi, come mai la sua festa al supermercato abbia scatenato un caso mentre tutte queste altre occasioni in cui il cibo viene sprecato in TV non vengono mai notate: “Non è mia volontà criticare queste trasmissioni, non me ne frega niente – ha detto ancora il rapper - però il messaggio che passa è il medesimo: si può scherzare con il cibo e si può fare spettacolo giocando con il cibo”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.