Tutto News
GF Vip3, Francesco Monte: “Il bacio saffico tra Giulia e Martina mi ha fatto schifo”
L’ex tronista di Uomini e Donne non gradisce il gioco un po’ “spinto” tra Giulia Salemi e Martina Hamdy.
Nella casa del Grande Fratello Vip il tempo deve pur passare. È così che durante il classico gioco “obbligo o verità”, Giulia Salemi e Martina Hamdy si sono lanciate in un bacio saffico, con la lingua. L’episodio ha divertito gli abitanti della Casa più spiata d’Italia, ad eccezione di Francesco Monte, ex tronista di Maria De Filippi, che ha ritenuto il gesto fiori luogo. “Per come sono fatto io – dice Monti alla Salemi - per me quelle robe non esistono sulla faccia della terra. Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del nord ragionate in un'altra maniera”.
Francesco non ha proprio mandato giù il gesto tra le due donne, forse perché la ragazza di origine iraniane continua a filtrare con lui da quando è entrata nella casa, o forse perché è molto tradizionalista e all’antica. “Ieri mi sono infastidito con Giulia per questo fatto – dice l’uomo agli altri inquilini - le ho detto che io non ho un’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Grande Fratello VIP (@grandefratello_vip3) in data:
L’ex tronista dice di essersi vergognato di fronte al bacio tra Silvia e Martina. “Per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua, mi fa un attimo… non lo condivido”, dice a Silvia durante la notte. Dal canto suo, la modella si giustifica: "Stavamo solo scherzando".
Neanche a dirlo, le parole di Francesco Monte hanno fatto presto il giro della rete e molti si sono scagliato contro l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. Alcuni lo hanno accusato di essere omofobo e altri vogliono che il caso sia discusso in puntata e che si prendano le giuste misure. Sembra strano però che sia arrivato a dire quelle cose, perché nei giorni scorsi proprio Francesco è stato protagonista di baci a stampo con Stefano Sala e Ivan Cattaneo… come mai ha perso tutta la sua apertura mentale in così poco tempo?