Tutto News
Lite in tv tra Alda D’Eusanio e Nina Moric per colpa di Fabrizio Corona
Tra la modella e la conduttrice sono volate parole grosse durante la puntata de La Repubblica delle donne, la trasmissione di Piero Chiambretti.
Nell’ultima puntata de La Repubblica delle donne, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti su Rete4, è avvenuta una lite furibonda tra due personaggi presenti: si tratta della conduttrice Alda D’Eusanio, ospite fissa nel salotto di Chiambretti, e Nina Moric, ospite della serata.
L’acceso diverbio è nato mentre si parlava dell’ex della modella croata, Fabrizio Corona, nonché padre di suo figlio Carlos: l’ex re dei paparazzi non è mai andato a genio alla D’Eusanio che non ha saputo resistere nell’ascoltare la Moric descriverlo come un buon padre e sostenere che non meriterebbe di tornare in carcere. “L’amore si dimostra con un comportamento da padre”, ha commentato la D’Eusanio e fino a questo punto la sua interlocutrice è rimasta calma di fronte a queste provocazioni. La situazione è degenerata quando la D’Eusanio l’ha rimproverata perché guardava a terra e mai in faccia Chiambretti che la stava intervistando: “Perché guarda fisso a terra? Vorrei sapere quante gocce di Valium ha preso prima di entrare”.
A quel punto la modella le ha risposto per le rime: “Lei è fuori dalla grazia di Dio, non si rende conto che è davanti a una donna che ha un vissuto intenso – ha replicato – magari il valium servirà a lei. Lei ha un figlio, è sposata? Lei non sa nulla, ha una certa età e posso capire che la menopausa faccia brutti scherzi. Dobbiamo fare il processo al signor Corona? La prossima volta chiami lui. Lei non ha figli – ha incalzato la Moric – non ha marito e non è neanche nonna, è una donna sola in menopausa”.
In realtà, Alda D’Eusanio è vedova del professore di sociologia Gianni Statera, ma forse la modella croata non lo sapeva e ha quindi commesso questa gaffe clamorosa, offendendo la sua interlocutrice. “Se fossi madre di un figlio mi comporterei di conseguenza – ha replicato la conduttrice - in modo che sia orgoglioso e che non si debba vergognare di chi continua a provocare la magistratura Il valium ha finito di funzionare, ecco la vera Moric – ha concluso – io la menopausa l’ho superata da un pezzo e sono rimasta intelligente, lei invece…”.
“Allora ha un piede nella fossa – la frecciata finale della Moric – nella prossima vita faccia dei figli”. Alla fine Piero Chiambretti è riuscito a calmare le due donne e a porre termine al diverbio che sicuramente continuerà a far discutere.