Tutto News

L’anello di fidanzamento cade in un tombino a New York: ecco la storia (a lieto fine)

L’emozione gioca brutti scherzi e lo sa bene la coppia a cui è caduto l’anello di fidanzamento in una grata a Times Square. Ecco com’è andata a finire

L’anello di fidanzamento cade in un tombino a New York: ecco la storia (a lieto fine)

Photo credits: Twitter NYPD

04 Dicembre 2018

Il momento di una proposta di matrimonio può essere molto romantico ed emozionante, ma se dopo aver ricevuto il “Sì” tanto atteso l'anello scivola dalle mani finendo in un tombino, la situazione diventa quasi tragicomica.
Questa disavventura è successa purtroppo a John e Daniella, una coppia inglese che si trovava a New York in vacanza. Giunti nella caotica Times Square, John si è inginocchiato e ha chiesto alla sua ragazza “vuoi sposarmi?”, ma dopo il “sì” di Daniella l’anello è caduto dalle mani emozionate di John finendo in una grata.

Come di vede in un video pubblicato dal Dipartimento di Polizia di New York, i due hanno provato a riprenderlo, ma purtroppo non ci sono riusciti e sono tornati in patria felici per il fidanzamento, ma probabilmente un po’ amareggiati da questa disavventura.
La fortuna, però, ha girato dalla loro parte: la Polizia americana ha infatti trovato l’anello e ha diffuso sui social il video della coppia a Times Square per cercare di individuarli. RICERCATO per aver fatto cadere l'anello della sua fidanzata a Times Square” - si legge nel post pubblicato dal New York Police Department - “Lei ha detto sì, ma lui era così emozionato che ha fatto cadere l’anello in una grata. I nostri agenti l’anno ritrovato e gli piacerebbe restituirlo alla coppia felice. Ci aiutate a trovarli?

Per fortuna il passaparola all’epoca di internet corre lontano e John e Daniella sono stati ritrovati. Ora lei può finalmente indossare il suo anello di fidanzamento al dito, come si vede in un nuovo tweed pubblicato dalla Polizia che dice Grazie Twitter, caso chiuso! Con amore, John, Daniella e il NYPD.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su