Tutto News
13 Dicembre 2018
Michelle Hunziker in passato ha subito atti persecutori da parte di un uomo; proprio quando quella vicenda sembrava ormai conclusa, la popolare conduttrice è stata di nuovo vittima di uno stalker.
Si tratta di un 37enne di Fornovo San Giovanni, in provincia di Bergamo: nell’autunno del 2016 l’uomo avrebbe inviato al Gabibbo diverse email contenenti foto di nudi femminili e di un coltello. Queste immagini inquietanti hanno fatto rivivere a Michelle l’incubo dello stalking perché si è sentita di nuovo in pericolo.
L’uomo è stato così denunciato ed è finito sul banco degli imputati al Tribunale di Milano che ha giudicato l’utilizzo di mezzi informatici come un’aggravante: il pubblico ministero ha richiesto come misura di sicurezza provvisoria un anno di libertà vigilata, con l’obbligo per l’uomo di frequentare una struttura sanitaria per sottoporsi a delle cure.
I Carabinieri della Stazione di Caravaggio hanno notificato il provvedimento al 37enne che, tra l’altro, in passato è già stato oggetto di provvedimenti sanitari a causa dei suoi problemi psicofisici.