Tutto News
Pioggia di soldi a New York: un portavalori perde banconote e manda il traffico in tilt
Il furgone è rimasto coinvolto in un incidente e ha iniziato a perdere dollari: molte persone sono scese dalle macchine per raccoglierli.
Vedere soldi piovere dal cielo è probabilmente il sogno di tutti: per qualcuno è diventato realtà qualche giorno fa a New York. Sulla Route 3 a East Rutherford è infatti successo un fatto che ha dell’incredibile: un portavalori è rimasto coinvolto in un incidente e ha iniziato a perdere banconote che, con il vento, hanno iniziato a volteggiare per l’autostrada sopra i tetti delle automobili per poi posarsi sull’asfalto.
A quel punto molti automobilisti non hanno resistito: si sono fermati in mezzo alla strada di fatto bloccandola con i propri veicoli, sono scesi e hanno iniziato a raccogliere quanti più dollari possibili. Il traffico è andato in tilt e l’episodio è stato ripreso da una persona che viaggiava nell’altra corsia e che non ha potuto fare a meno di fermarsi a guardare cosa stesse accadendo.
Biiiiiiiiiitchhhhhhhhhh RT @NickAmadorTV: No joke.... it’s SNOWING money! Accident involving a Brink truck on Route 3 in East Rutherford sends cash flying. ❄️ @ABC7NY pic.twitter.com/NZFEjAI29o
— ♀️ (@Stewbabey) 14 dicembre 2018