Loading

Tutto News

Ai Warner Bros Studios è possibile visitare il set di Una mamma per amica

Per il periodo delle vacanze natalizie gli Studios faranno questo grande regalo ai fan della serie che potranno persino mangiare nella veranda della casa di Lorelai.

Grandi notizie per tutti i fan della celebre serie televisiva Una mamma per amica: per tutto il periodo natalizio, dal 22 dicembre fino al 6 gennaio, infatti, nei Warner Bros Studios di Los Angeles sarà possibile visitare il set teatro delle avventure di Lorelai e Rory.

Questa parte dei celebri Studios dove è stata ricreata la casa delle protagoniste della serie si potrà visitare solo in questo periodo e l’ingresso sarà compreso nel biglietto del classico tour. In realtà, non sarà possibile entrare nella casa, però i visitatori potranno mangiare nel portico, proprio la veranda dove in molte puntate del telefilm cenano anche Loralei e Rory. Inoltre, sarà possibile visitare anche il celebre gazebo simbolo della cittadina dove è ambientata la serie tv, conclusasi nel 2007.

La maggior parte dei fan non ha gradito il finale, giudicandolo troppo sbrigativo: nel 2016 Una mamma per amica è tornata con 4 episodi inediti per Netflix dal titolo Gilmore Girls – A year in the life, miniserie nella quale il finale è stato però lasciato aperto. Non è detto, dunque, che presto potremo rivedere Lorelai e Rory in tv: nel frattempo, i più fortunati potranno trascorrere qualche ora nella loro veranda.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.