Loading

Tutto News

Cacciatore di cervi condannato a guardare Bambi almeno una volta al mese

L’uomo deve scontare un anno di prigione e il giudice ha pensato che vedere il celebre classico Disney potrebbe farlo pentire per i suoi crimini.

Chi non ha pianto guardando la scena della morte della madre di Bambi nel celebre classico Disney uscito nel 1942? Probabilmente in pochi, o forse nessuno. È una scena davvero toccante che non può lasciare indifferenti: ecco perché un giudice della contea di Lawrence, in Missouri, ha condannato un cacciatore, David Berry Jr, a guardare ripetutamente il cartone come parte della pena che dovrà scontare in carcere per aver ucciso illegalmente centinaia di cervi.

L’uomo è stato condannato a un anno di prigione e la sentenza prevede che veda Bambi almeno una volta al mese nella speranza che si penta per aver sparato a quei cervi per portarsi a casa la testa e le corna, mentre i corpi venivano lasciati nei boschi a marcire. Secondo quanto riportato dai media locali, la strage compiuta da questo cacciatore sarebbe uno degli atti di bracconaggio più gravi ed efferati mai avvenuti in Missouri. Ma non è tutto: l’uomo dovrà pagare anche una multa di 51mila dollari e le spese legali e dovrà scontare anche 120 giorni di carcere nella vicina contea di Barton per aver violato il divieto di utilizzo di armi da fuoco. Insieme a lui sono stati condannati anche tre parenti e un quinto uomo, suoi complici nella strage dei cervi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.