Tutto News
Il video della Canalis in visita alla bimba di Vieri fa il pieno di cuoricini
Elisabetta Canalis, appena arrivata dagli Stati Uniti, è andata a trovare la piccola Stella, primogenita del suo ex, Bobo Vieri.
Nel video postato su Instagram si vede la piccola Skyler, primogenita della Canalis e del chirurgo italo-americano Brian Perri, intenta ad aiutare Costanza a scartare i doni per la neonata Stella.
La didascalia che accompagna il video scherza sulla partecipazione attiva della piccola Skyler, che sembra molto interessata ai deliziosi abitini da neonata: “Occhio perché è un attimo che se li riprende", scherza infatti la Canalis, riferendosi a sua figlia.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:
Il video, in pochissimo tempo, ha raccolto tantissimi like. Ma non sono mancati anche i commenti che fanno riferimento al grande amore che c’è stato tra Elisabetta e Bobo Vieri. Qualcuno infatti ha scritto: “Ma come fai a rimanere amica di un uomo che hai amato così tanto?”.
Ma l’amore durato tanti anni tra l’ex velina e l’ex calciatore sembra aver lasciato tra i due un forte legame. Elisabetta, infatti, in una recente intervista a proposito della nascita di Stella, aveva confessato di aver chiamato il suo ex per fargli le congratulazioni, ma di non essere riuscita a trattenere le lacrime. Di gioia, certamente.“Come succede solo con le persone che, a dispetto del tempo che passa, rimangono importanti”.