Loading

Tutto News

Arriva il ceppo per caminetto al profumo di pollo fritto

In occasione delle feste natalizie, la celebre catena di fast food Kfc ha lanciato un gadget davvero particolare: un ceppo per caminetto aromatizzato al “profumo” di pollo fritto.

Il ceppo in questione si chiama “Kfc 11 Herbs & Spices Firelog” proprio per ricordare la ricetta segreta alle 11 erbe che ha reso celebre in tutto il mondo il panatura speziata del Colonnello Sanders.

Ma perché questo gadget? Semplice. L’obiettivo di Kfc è proprio quello di mettere insieme, davanti ad un caminetto in questo caso, tutto ciò che il celebre marchio ha sempre amato: famiglia, amici e pollo fritto. Lo ha dichiarato Andrea Zahumensk, chief marketing officer di Kfc.
E cosa c’è di meglio di un ceppo al profumo di pollo fritto per ritrovare la gioia di stare insieme?

Qualcuno sarà ancora scettico. Ma pare che il gadget sia piaciuto tantissimo agli estimatori del pollo fritto. Infatti il ceppo aromatizzato, in vendita al costo di 18,99 dollari sul sito ufficiale Americano della catena, è andato subito in sold out, mentre sui social i fan chiedono nuovi stock e la distribuzione anche negli altri Paesi! 

E non è la prima volta che il marchio attira l’attenzione con trovate bizzarre. Infatti, già in passato, la catena aveva lanciato dei saponi da bagno e delle creme solari (manco a dirlo) anche queste all'aroma di pollo fritto!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.