Loading

Tutto News

Arrestato il figlio di Cindy Crawford per guida in stato di ebbrezza

Ha 19 anni e fa anche lui il modello… ma non di sobrietà a quanto pare!

L’arresto risale al 27 dicembre scorso. Il figlio della top model più bella degli anni ’80, Presley Gerber, è stato fermato dalle Forze dell’Ordine alle 4 di mattina sulla sua Tesla. I limiti di velocità erano superati da un pezzo e all’alcoltest, il ragazzo è risultato positivo. Ora rischia un anno di sospensione della patente. Come riporta il magazine di gossip TMZ, il figlio di Cindy Crawford rischierebbe una pena ancora più severa, perché le leggi in vigore negli Stati Uniti per questo tipo di reati sono molto aspre.

Per la precisione Presley, che di professione fa il modello anche lui, è stato fermato a Beverly Hills in California, un posto dove la tolleranza per chi guida dopo aver alzato un po’ troppo il gomito è pari a zero. I soldi per pagare la sanzione non sono di certo un problema per lui, ma di sicuro non sarà stato un piacere per la mamma Cindy sapere che suo figlio non rispetta i limiti di velocità e si mette in macchina da ubriaco. In più dobbiamo considerare anche i danni che una cosa del genere può portare alla sua immagine: il 19enne, infatti, è lanciatissimo nel mondo della moda.

È proprio per questo motivo, infatti, che Presley ha preso la cosa molto seriamente, come si legge su TMZ. Secondo il suo avvocato, Scott Spindel, il modello ha deciso di rispondere sull’accaduto nel migliore dei modi, facendo leva anche sul fatto che è incensurato e che mai prima di allora è stato arrestato. Queste le sue parole: “Presley sta affrontando sul serio quanto accaduto e sta prendendo i provvedimenti necessari per affrontare le accuse”. I genitori, invece, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito e hanno lasciato ai legali il compito di occuparsi della cosa di fronte ai media.

Fermato dalla Polizia, il ragazzo è stato subito portato in centrale, per poi essere rilasciato poco dopo. Ora si attende la sentenza: se il giudice lo riterrà colpevole, il minimo che possa capitare è la sospensione della patente per almeno un anno.   

Nonostante i suoi 19 anni, Presley è già un modello molto affermato e ha sfilato per le griffe più importanti al mondo. Anche la sorella Kaia di 17 anni lavora nella moda ed è molto famosa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.