Tutto News
Kim Kardashian e Kanye West di nuovo genitori grazie a una madre surrogata
La coppia è in attesa del quarto figlio, dopo il terzo avuto sempre con lo stesso metodo perché l’influencer non può più avere gravidanze naturali.
A maggio la famiglia di Kim Kardashian e Kanye West si allargherà: tra cinque mesi, infatti, è prevista la nascita del loro quarto figlio, avuto grazie all’aiuto di una mamma surrogata.
Il rapper e l’influencer hanno già tre figli: North e Saint di 5 e 3 anni sono i figli naturali, poi c’è Chicago, nato a gennaio scorso sempre da madre surrogata. La scelta di ricorrere a questo metodo di procreazione è dovuta al fatto che, dopo il suo secondo figlio, Kim ha avuto dei seri problemi di salute. Per questo motivo i medici le hanno sconsigliato di avere altre gravidanze naturali in quanto sarebbero state molto probabilmente a rischio.
Il desiderio di diventare ancora genitori era però troppo grande per Kim e Kayne e quindi hanno deciso di ricorrere a una madre surrogata per avere altri bebè, l’anno scorso per il piccolo Chicago e poi di nuovo adesso. A 38 anni lei e 41 anni lui, la coppia avrà così un altro figlio che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere un altro maschietto.
La famiglia sempre più numerosa è più felice e unita che mai e non è detto che non ci siano altri lieti eventi come questo in futuro: Kim, infatti, non ha mai fatto mistero di desiderare tanti figli, almeno sette. Per realizzare il suo sogno, dunque, ne mancano ormai solo tre.