Loading

Tutto News

Il gesto d'amore per Bradley Cooper dalla sua Irina fa impazzire il mondo

La coppia formata da Bradley Cooper e Irina Shayk ha incantato gli spettatori dei Golden Globes per il romanticismo

Di coppie famose nel corso degli anni ne abbiamo viste davvero tante, eppure è sempre bello ammirare due star passeggiare sul tappeto rosso scambiandosi sguardi languidi e sorrisi. Quest’anno, in occasione dei Golden Globes, a far parlare sono stati Bradley Cooper e la sua compagna, la bellissima modella di origine russa Irina Shayk.

Lui in uno smoking bianco, lei in un favoloso vestito dorato, hanno attirato l’attenzione di tutti per la loro dolcezza e per un gesto molto carino fatto da lei, che durante l’evento gli ha sistemato il fiocco del papillon di seta per accertarsi che lui fosse impeccabile prima di salire sul palco.

La storia tra Bradley Cooper e Irina Shayk è iniziata tre anni fa e sembra andare ancora a gonfie vele, tanto che i due hanno avuto insieme una bambina (Lea De Seine, che compirà due anni questo febbraio). Da un po’ di tempo, inoltre, Irina indossa un anello che fa sospettare molti di un possibile sviluppo della loro love story, anche se nessuno ha ancora parlato ufficialmente di matrimonio.

Bradley Cooper è stato nominato ai Golden Globes 2019 per le categorie “Miglior attore protagonista” e “Miglior regia”, entrambe per il suo film A Star is Born, recitato al fianco di Lady Gaga.
Anche se Bradley non ha conquistato i due premi (vinti rispettivamente da Rami Malek e da Alfonso Cuaròn) potrebbe sempre rifarsi ai prossimi Oscar.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.