Tutto News
Credits: Instagram
09 Gennaio 2019
Francesco Chiofalo è entrato in sala operatoria alle ore 9:00 di stamattina. Il suo sarà un intervento lungo: i medici del San Camillo di Roma, infatti, procederanno all’esportazione del tumore al cervello. Il 29enne romano aveva annunciato non molto tempo fa di essere malato.
La famiglia ha aggiornato tutti i fan e i sostenitori circa l'operazione in un post su Instagram. Nel messaggio si legge: “Francesco è entrato alle ore 9:00 in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello, l’operazione è molto lunga, appena saremo a conoscenza dell’esito dell’operazione ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili”, firmato la famiglia.
Sono stati in molti in questo momento delicato a sostenere l’ex “Lenticchio” di Temptation Island, e con questo post i suoi cari vogliono ringraziare tutti. Anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Simona Ventura e Francesco Corona, hanno voluto rivolgere al 29enne parole di conforto.
Ancora dovremmo aspettare, quindi, per sapere il suo stato di salute: l’operazione, infatti, dovrebbe durare circa 18 ore e c’è un rischio di invalidità pari all’80%. A comunicare ai tutti i follower la sua malattia, è stato lo stesso Francesco dopo averlo scoperto qualche giorno prima di Natale. Chiofalo si è recato in ospedale a seguito di un incidente: qui la terribile scoperta, dopo una serie di accertamenti. Tramite i social, prima dell’intervento Francesco ha fatto sapere di non sentirsi pronto e ha ammesso di avere paura, e spesso si è mostrato preoccupato e commosso. Oggi è in sala operatoria e sta lottando come un leone.
“Andrà tutto bene”, questa è la frase che “Lenticchio” si è fatto tatuare sul polso appena scoperto il tumore al cervello. Ora non ci resta che attendere per sapere l’esito dell’operazione… forza Francesco!
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC