Tutto News
Un caffè con Chiara Ferragni costa 5.700euro (ma per beneficenza)
L’influencer he deciso di devolvere la cifra ottenuta a un’associazione di promozione sociale che gestisce diversi sportelli antiviolenza.
Quanto sareste disposti a spendere per prendere un caffè con Chiara Ferragni? Per trascorrere qualche ore con la celebre influencer, qualcuno ha sborsato la bellezza di 5.700 euro: è quanto è stato ricavato mettendo all’asta un caffè con la fashion blogger, dopo ben 103 offerte ricevute.
In realtà, l’asta in questione è stata organizzata sul sito Charity Stars per una buona causa: i soldi raccolti, infatti, verranno donati in beneficenza. Chiara Ferragni ha deciso di devolvere la cifra a White Mathilda, un’associazione di promozione sociale che gestisce diversi sportelli antiviolenza nei comuni di Limbiate (MB) e Paderno Dugnano (MI) e che, in generale, collabora con le istituzioni e gli enti locali nel tentativo di vincere la battaglia contro le violenze di genere e aiutare le donne vittime di maltrattamenti, ma anche le persone vittime di discriminazioni e di bullismo. Anche J-Ax e Fedez, in passato, hanno sostenuto questa associazione, ad esempio mettendo all’asta dei biglietti per un loro concerto e per un incontro con loro nel backstage.
Poulsenjr è il nickname del vincitore del caffè che potrà dunque incontrare l'influencer e, come si legge sul sito Charity Stars, parlare con lei “delle ultime tendenze di stagione e di stile”, così da “scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy”. Chiara Ferragni, in realtà, non è nuova a queste iniziative benefiche: già in passato, infatti, ho sfruttato la sua popolarità per sostenere una giusta causa sempre tramite questo sito, ad esempio quando ha messo all’asta un pomeriggio di shopping in sua compagnia o una giornata da trascorrere con lei nel suo ufficio.