Tutto News
28 Gennaio 2019
“Stavo dando da mangiare a mio figlio, stamattina, prendevo caffè con amici come una normale mattinata quotidiana. Quando il peggio è arrivato: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente”. È con queste parole che Chiara Ferragni ha voluto ricordare, con una foto su Instagram, il suo ex manager Alessio Sanzogni. L’uomo è scomparso questa notte a causa di un brutto incidente d’auto, avvenuto sulla A4 di Bergamo.
È scioccata Chiara e non riesce a trovare le parole per esprimere tutto il suo dolore per la scomparsa del suo amico. “Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia scioccata da quanto accaduto - ha continuato l’influencer nel post - Eravamo amici intimi, abbiamo lavorato insieme per così tanto tempo fino a quando, cinque anni fa, le nostre strade professionali si sono separate”.
Verso le 2 di notte Alessio è andato a sbattere contro un tir, fermo sull’autostrada a causa di un altro incidente. Il 34enne si trovava sulla sua auto a pochi metri dall’uscita di Bergamo sulla A4. L’uomo è stato general manager della società fondata dalla blogger cremonese - The Blonde Salad Crew - e ha lavorato per molti anni al suo fianco. La Polizia di Seriate sta indagando per ricostruire la dinamica del terribile incidente. La salma di Alessio si trova al cimitero di Bergamo.
“Che rammarico - ha proseguito Chiara su Instagram - adesso per non esserci visti molto negli ultimi due anni, per le parole che non ci siamo detti. Ci sentivamo ancora, ci messaggiavamo, ma non come le conversazioni che eravamo soliti avere”.
Ti accorgi sempre troppo tardi di quello che veramente conta nella vita… è questo il pensiero dell’imprenditrice di Cremona. “Non importa ciò che accade nella vita, ma bisogna sempre essere sicuri di far sentire speciali le persone a cui si vuole bene”.
“Spero tu possa trovare la tua pace Alessio”, si conclude così il post della Ferragni in ricordo dell’amico scomparso troppo presto.