Tutto News
Simona Ventura innamorata si scambia messaggi romantici sui social con Giovanni Terzi
Come un’adolescente, la conduttrice si lascia andare a tenerezze con la sua nuova fiamma che frequenta ormai da un mese.
Dopo la rottura con Gerò Carraro, Simona Ventura sembra aver davvero ritrovato la serenità a fianco della sua nuova fiamma, il giornalista Giovanni Terzi. La coppia si frequenta da circa un mese ma è già affiatatissima, al punto che, dopo essere stati paparazzati, i due hanno deciso di uscire allo scoperto e di ufficializzare subito la loro unione.
Simona e Giovanni quindi non si nascondono più, anzi, si lasciano persino andare a tenerezze e messaggi dolci sui social. Proprio oggi il giornalista ha postato su Instagram una foto che lo ritrae sorridente davanti allo specchio con una didascalia molto significativa: “Essere felice…”, con evidente riferimento alla sua attuale situazione amorosa. A questo post, proprio come un’adolescente innamorata, Simona ha risposto scrivendo: “Mai quanto me”.
“La nostra è una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi - ha dichiarato di recente Terzi - ci conosciamo da anni ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Vorrei precisare - ha sottolineato - che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò”. La conduttrice, in effetti, ha rotto con Carraro solo tre mesi fa dopo 8 anni d’amore, ma a quanto pare la crisi era in atto già da tempo.