tutto news

Simona Ventura criticata per un selfie: “Sembri di plastica”

La conduttrice ha pubblicato su Instagram un selfie che ha scatenato una vera e propria pioggia di critiche e insulti

Simona Ventura criticata per un selfie: “Sembri di plastica”

(Credits photo: instagram.com/simonaventura/?hl=it)

18 Luglio 2018

Basta ritocchini.
Era stata la stessa Simona Ventura a dichiarare di non voler più ricorrere all’aiutino del bisturi. La conduttrice già in passato aveva detto di essersi pentita degli interventi di chirurgia plastica a cui era ricorsa con il passare degli anni.
Di recente però si è vista piovere addosso una vera e propria valanga di critiche e insulti. La ragione? Proprio il suo ricorso all’aiutino del chirurgo plastico.
 
Qualche giorno fa la Ventura ha pubblicato un selfie su Instagram con cui augurava il buongiorno ai suoi follower. Non l’avesse mai fatto! Certo, ci sono stati molti che hanno risposto al suo saluto. Altri però non hanno fatto altro che lanciarle frecciatine al vetriolo legate ai suoi ritocchini.
Un utente le ha scritto: “Solo qualche ritocchino eh?!”, un altro “Sempre peggio non sei più bella come una volta… a cosa ti servono tutti questi ritocchi? Sei scema Simona” e anche “Sembri avatar” o “Sembri di plastica”.
Insulti belli e buoni. E il tutto perché? Perché in passato la conduttrice ha voluto ritoccarsi il viso. E i follower (forse meglio chiamarli hater) non hanno perso occasione per fare quello che amano di più: criticare gratuitamente il prossimo con insulti e commenti crudeli.
 
Per fortuna ci sono stati anche quelli che le hanno fatto i complimenti e che le hanno manifestato la loro vicinanza in questo momento così intenso. Di recente infatti suo figlio, Niccolò Bettarini, è stato vittima di un’aggressione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack