Tutto News

Meghan Markle avrà 3 gemelli. Ecco la data del parto

La Duchessa del Sussex potrebbe dare alla luce ben 3 Royal Baby. La futura mamma ha rivelato anche la data presunta del parto.

Meghan Markle avrà 3 gemelli. Ecco la data del parto.

23 Gennaio 2019

Che si trattasse di gemelli ormai è cosa nota, ma secondo l’ultima indiscrezione, rimbalzata prontamente tra i media, i Royal Baby in arrivo per Meghan ed Harry sarebbero addirittura tre

La clamorosa notizia arriva dall’Inghilterra. Secondo i bookmakers inglesi (che solitamente non sbagliano), le dimensioni del pancione di Meghan parlano chiaro. Anche se, per il momento, non sarebbero ancora state diffuse molte notizie ufficiali a proposito della sua gravidanza.

Le ultime uscite pubbliche della Duchessa del Sussex risalgono a dicembre e già in quel periodo le dimensioni erano considerevoli. Tanto che, in occasione di una visita al “The Mayhew Animal Home“, ente per la cura degli animali abbandonati, Meghan è stata simpaticamente definita “signora grassa” da un’anziana giamaicana impegnata in una seduta di pet therapy.

Ma ad accrescere ulteriormente le ipotesi di una gravidanza plurigemellare sarebbe stata una recente affermazione della stessa Duchessa a proposito della data del parto. La Markle ha svelato che la data presunta per il parto sarebbe prevista tra aprile e maggio. Salvo il caso in cui, ha aggiunto, il parto venga anticipato di qualche settimana. Cosa molto frequente proprio in questo tipo di circostanze.

Se i gemelli dovessero davvero essere tre, Meghan ed Harry ruberebbero la scena a Kate e William, portandosi “in pareggio”. Intanto, che siano due o tre, ciò che si sa è che Harry spera tanto che nel pancione di Meghan ci sia almeno una femminuccia!


(Credits photo: Instagram)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su