Tutto News
Credits: Mediaset
24 Gennaio 2019
È andata in onda ieri su Canale 5 la prima puntata di “55 passi nel sole”, lo show che celebra la carriera di Al Bano e che ha visto alternarsi sul palco tantissimi ospiti. La conduttrice della serata è stata una delle figlie di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi: la giovane a un certo punto non è riuscita a trattenere le lacrime quando, sul palco insieme ai genitori e a Lino Banfi, si stava affrontando il delicato tema del rapporto tra genitori e figli e il suo pensiero è andato a Ylenia, la sorella scomparsa nel 1994.
L’attore e i due cantanti hanno prima recitato la bellissima poesia di Khalil Gibran, “I vostri figli”, poi Cristel ha annunciato un filmato molto speciale: la clip ho mostrato alcuni ricordi della famiglia Carrisi, tra i quali alcune immagini girate durante un viaggio negli Stati Uniti, le ultime che ritraggono Ylenia con i suoi cari. È proprio in questo momento che Cristel non è riuscita a trattenere le lacrime e per la commozione è riuscita a mala pena a finire la frase di presentazione.
Cristel è da poco diventata mamma, dunque quello del rapporto tra genitori e figli è un tema che adesso la riguarda da vicino: “A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento – ha detto prima del video – potrebbe essere l’ultima volta”.