Tutto News
Paura per Beppe Signori: ha avuto un’embolia polmonare
L’ex bomber della Lazio è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna dove è rimasto in terapia intensiva per cinque giorni, ma ora sta meglio.
L’ex calciatore della Lazio e della Nazionale, Beppe Signori, nei giorni scorsi è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna a causa di un malore: inizialmente si era pensato a un infarto ma invece si è trattato di un’embolia polmonare per la quale ha trascorso cinque giorni in terapia intensiva.
L’ex giocatore adesso sta meglio ed è stato già dimesso; sui social è stato lui stesso a rassicurare tutti i suoi follower e a ringraziare i medici che lo hanno salvato: “Il mio cuore ed io ringraziamo gli amici Mario Lima, Gianni Marmi e Giovanni Sisca, Prof. Stefano Nava e Prof. Claudio Rapezzi, Dort.ssa Filomena Carfagnini, Dott. Stefano Pancaldi e tutto lo staff dell’UTIC del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi Bologna. Grazie”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Beppe Signori (@beppesignoriofficial) in data:
Beppe Signori ha concluso la sua carriera nel 2006 ma è rimasto nel cuore di tanti tifosi, in particolare di quelli della Lazio, squadra nella quale ha militato per diversi anni; nel suo percorso professionale ha giocato anche nel Foggia, nella Sampdoria e nel Bologna, poi ha giocato anche in Grecia e in Ungheria.