Loading

Tutto News

Coppia cerca allenatore di calcio per i figli: lo stipendio è da sogno

Su un sito di annunci di lavoro è apparsa questa curiosa offerta da parte di una coppia di Londra.

Chi è in cerca di lavoro e si intende di calcio dovrebbe valutare la singolare offerta che giunge da una famiglia di Londra: sul portale inglese dedicato agli annunci di lavoro per babysitter, Childcare, infatti, è da poco stato pubblicato un annuncio che farà gola a molti.

La coppia di genitori londinesi cerca un allenatore privato di calcio per i loro due figli di 8 e 10 anni: il candidato ideale deve essere un coach o anche un giocatore di calcio, insomma una persona con alle spalle un’esperienza in questo sport che sappia, però, svolgere anche mansioni da babysitter. In sostanza, la coppia cerca un allenatore/tata che possa trasformare i bimbi in due futuri campioni di calcio.

L’offerta di lavoro prevede un orario a tempo pieno e un programma serrato di allenamenti, che dovranno essere effettuati tutti i giorni dopo la scuola per due ore; ovviamente, il coach dovrà poi accompagnare i due bimbi anche alla partita domenicale. Il contratto iniziale sarà di 6 mesi con possibilità di proroga e include anche malattia retribuita e 30 giorni di ferie all’anno. Ma ciò che davvero sorprende è lo stipendio molto alto: i due genitori, infatti, offrono ben 75mila sterline l’anno, pari a circa 85mila euro.

Nell’annuncio i genitori spiegano anche le ragioni per le quali hanno deciso di trovare un allenatore privato per i loro “talentuosi bambini”: la coppia non vuole che i figli si ritrovino, come loro, a 40 anni a svolgere un lavoro non soddisfacente. La loro passione è il calcio e quindi la coppia vuole che si concentrino sullo sport per realizzare il loro sogno e arrivare, un giorno, a giocare in squadre importanti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.