Tutto News

Alessia Marcuzzi, polemiche sui social per una foto di suo figlio

La conduttrice ha pubblicato una foto del figlio Tommaso scatenando i commenti dei follower.

Alessia Marcuzzi, polemiche sui social per una foto di suo figlio

Credits: Instagram

29 Gennaio 2019

Alessia Marcuzzi, appena tornata in tv al timone dell’Isola dei famosi, è da sempre anche molto attiva sui social. Su Instagram, ad esempio, ama pubblicare spesso le foto dei suoi due figli, Tommaso, avuto dall’ex calciatore e attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti.

Proprio in questi giorni la conduttrice ha postato alcuni scatti dei suoi due tesori: Mia ha 7 anni ed è una bellissima bambina bionda, mentre Tommaso ha quasi 18 anni ed è praticamente la versione maschile di Alessia per quanto le somiglia, come ha fatto notare qualche fan nei commenti. 

Tuttavia, come sempre accade, non sono mancate le polemiche: qualcuno ha rimproverato Alessia sostenendo che non è bello né sicuro pubblicare le foto di minori su internet; ma il vero ‘caso’ è scoppiato per una foto di Tommaso che la conduttrice ha pubblicato ieri per augurargli buon onomastico. La foto, infatti, ritrae il giovane seduto al tavolo di un ristorante con davanti a sé un bicchiere che sembrerebbe pieno di vino: qualcuno ha subito fatto notare che i minori non dovrebbero bere alcolici e che dunque Alessia non starebbe dando il buon esempio mostrando questo scatto del figlio.

I tanti fan di Alessia l’hanno difesa rispondendo per lei a queste accuse e riempiendo di complimenti il giovane Tommaso, bello proprio come la mamma. Il ragazzo ha ricevuto anche i complimenti da parte di alcuni personaggi dello spettacolo, come ad esempio Marcella Bella ed Elisabetta Canalis.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su