Loading

Tutto News

Esclusivo: Clint Eastwood paparazzato con l’ex di Mick Jagger

Noor Alfallah, ex fiamma di Mick Jagger, nega di avere una relazione con l’attore, con cui è andata via in auto dopo una notte fuori.

Si torna a parlare di Noor Alfallah. La bella produttrice cinematografica 23enne originaria del Kuwait nello scorso anno ha conquistato molte prime pagine dei giornali per una discussa relazione con il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger (75 anni). I due sono si sono frequentati la scorsa primavera e, nonostante la differenza di età, sembravano divertirsi molto insieme.

E anche in questa occasione, l’avvenente produttrice sembra confermare un interesse per gli uomini più maturi. La ragazza, infatti, è stata paparazzata lunedì sera mentre era seduta sul sedile posteriore di un’auto guidata dall’attore e regista premio Oscar Clint Eastwood (che di anni ne ha 88).

I due,secondo le fonti, sono andati via insieme dopo una serata fuori al Craig's, noto ristorante della zona West Hollywood frequentato da molte celebrità.

Noor, però, si sarebbe affrettata a precisare che tra lei ed il regista non c’è alcuna relazione e che Clint sarebbe soltanto un amico di famiglia.

Sarà vero?


(Credits photo: Instagram)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.