Tutto News

Ecco chi è il presunto nuovo fidanzato di Naomi Campbell

Il presunto nuovo amore della Venere nera ha 23 anni meno di lei: i due si sono scambiati teneri messaggi su Instagram.

Ecco chi è il presunto nuovo fidanzato di Naomi Campbell

Credits: Instagram

30 Gennaio 2019

Nel mondo del gossip sta girando da diversi giorni una voce che riguarda la vita sentimentale di Naomi Campbell: a quanto pare la Venere nera avrebbe un nuovo fidanzato e fin qui sarebbe tutto normale, se non fosse che il presunto nuovo amore sembrerebbe essere Liam Payne, l’ex cantante degli One Direction.

Ebbene sì, a 48 anni la supertopmodel si sarebbe innamorata dell’ex membro della celebre boyband che è più giovane di lei di 23 anni. La coppia è stata avvistata per le strade di Londra e poi è stata paparazzata fuori dalla O2 Arena dopo aver assistito al concerto del rapper nigeriano Davido. Secondo quanto riportato dal Daily Star, finora Naomi e Liam hanno preferito mantenere un basso profilo e, proprio in occasione di quel concerto, hanno fatto d tutto per evitare di essere visti, prendendo tutte le precauzioni del caso: i due, infatti, sono entrati nell’Arena dal retro per rifugiarsi poi nella vip suite; al termine dello show, sono fuggiti via in gran segreto, salendo a bordo di un’auto che li attendeva in strada. 

Negli ultimi giorni, però, su Instagram Liam si è lasciato andare a teneri messaggi. Che sia stata una svista del giovane? O forse i due hanno capito di dover uscire allo scoperto visto che ormai sono stati visti più volte insieme? Non possiamo saperlo, così come non possiamo dare per certa la loro presunta love story. Restano, però, questi messaggi significativi: “La perfezione fatta persona – scrive il 25enne come commento a una foto di Naomi – non guardarmi con quegli occhioni”.

Visualizza questo post su Instagram

Pre show ✖️✖️ @louisvuitton

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Nella didascalia ad una sua foto, invece, Liam si è autodefinito “un’anima bella”, poi sotto ha taggato Naomi scrivendo: “Solo un’anima bella può riconoscerne un’altra”. Dopo questo messaggio, restano davvero pochi dubbi. Non resta che attendere i futuri nuovi sviluppi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su