Tutto News
Matrimonio record: si sposano e divorziano in soli 3 minuti
Si tratta del matrimonio più breve del 2019 e si è tenuto in Kuwait. Ecco cosa è accaduto alla coppia.
L'episodio è avvenuto in Kuwait e ha visto protagonisti due volubili neosposi che hanno fatto registrare il record di durata minima rompendo il giuramento nuziale solo pochi minuti dopo il "si".
La coppia si era recata dinanzi al giudice per pronunciare il proprio giuramento. E sembrava che tutto filasse liscio. Ma l'intoppo c'è stato dopo la chiusura di tutte le frasi di rito.
Quando marito e moglie sono usciti dal palazzo, infatti, un piccolo imprevisto ha fatto inciampare la sposina nell'abito. Lo sposo, a quel punto, rivolgendosi alla neo-moglie le avrebbe dato della "stupida".
Sembra proprio che quella parola abbia fatto letteralmente infuriare la donna che , senza pensarci troppo, è tornata sui suoi passi e si è immediatamente recata dal giudice che li aveva appena sposati, chiedendo il divorzio!
Nonostante i tentativi del giudice di riportare la pace nella coppia, la sposa è stata irremovibile sostenendo "Se mi ha offeso dopo tre minuti di matrimonio, cosa farà in futuro?".
Il caso, per i tempi record, ha invaso praticamente tutti i social diventando argomento centrale di tantissime discussioni.