Tutto News
Credit: Twitter
04 Febbraio 2019
All’aeroporto di Melbourne, in Australia, i presenti hanno assistito a una scena davvero singolare: un ragazzo, infatti, stava aspettando la sua fidanzata di ritorno da un viaggio e ha pensato bene di accoglierla in un modo speciale. Non si tratta di un mazzo di fiori o di una scatola di cioccolatini a forma di cuore, no. Il giovane si è presentato con un cartello con la scritta: "So che mi hai tradito". Inutile soffermarsi sugli sguardi divertiti dei passanti.
A documentare l'accaduto una foto scattata da una ragazza che si trovava all'aeroporto e poi postata su Twitter. In breve, lo scatto ha fatto il giro del mondo, totalizzando oltre 76mila like. Evidentemente tutti di persone tradite, solidali con il ragazzo!
Il giovane australiano, da tempo lontano dalla fidanzata, avrebbe saputo della sua infedeltà e, invece, di lavare i panni in privato ha deciso di esporre la giovane alla gogna pubblica. Una vendetta personale che, siamo certi, ha colpito nel segno. Anche perché l'aeroporto a quell'ora era pieno di gente.
Tanti i commenti di sostegno, ma anche qualche critica al gesto, giudicato forse un po' estremo. Qualcuno ha anche ironizzato sull'abbigliamento del ragazzo tradito e ha scritto: "Solo per quei sandali, meritava di essere tradito".
At Melbourne airport today he was waiting to greet his cheating partner... I AM DECEASED pic.twitter.com/zhqJ4TwRIp
— Kryz (@KrystaalA) 23 gennaio 2019