Tutto News
Interpreta Superman ma in realtà ha più muscoli: la foto fa il pieno di like
Henry Cavill, ultimo interprete di Superman, pubblica una foto dei suoi muscoli d’acciaio
Henry Cavill è l’ultimo attore che ha indossato il mantello rosso dell’amatissimo supereroe kryptoniano. Non si sa se continuerà ad interpretare Superman anche nelle prossime produzione, ma quel che è certo che ha il fisico per farlo.
Proprio così: i muscoli d’acciaio di Henry sono stati i protagonisti di un recente scatto che gli ha fatto guadagnare in pochissimo tempo oltre 1 milione e mezzo di like.
Visualizza questo post su InstagramI don't always workout, but when I do, I workout with Superman. #Superman #GymStuff @FlexGymBudapest
Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:
La foto è apparsa soltanto poche ore fa sul profilo Instagram di Henry e mostra l’attore che sfoggia un fisico da vero supereroe mentre posa proprio accanto a Superman.
La didascalia evidenzia proprio il confronto con il personaggio: “Non mi alleno sempre, ma quando lo faccio, lo faccio con Superman”.
In realtà l’attore britannico si sottopone a durissimi allenamenti, soprattutto nei periodi in cui è impegnato ad impersonare un supereroe come Superman. E, a giudicare dalle reazioni dei fan, si tratta proprio di un ruolo che gli calza a pennello.
Cavill interpreta Superman ormai dal 2013. Ha preso parte alle riprese di “L’uomo d’acciaio”, “Batman v Superman: Dawn of Justice” e “Justice League”. I rumors sul suo allontanamento dal ruolo sarebbero stati in parte smentiti dal suo manager che ha scritto su Twitter:”Tranquilli, il mantello è ancora nel suo armadio”.
Non si sa, dunque, se continuerà a vestire i panni di superman, ma una cosa è certa: si tratta del Superman più muscoloso di sempre!
(Credits photo: Instagram/henrycavill)