Tutto News

Lo scherzo di Mitch a Ultimo: da Sanremo all'ospedale

Prima del Festival il cantante romano è stato vittima di uno scherzo delle Iene durante il quale ha spiegato di sentirsi sotto pressione.

Lo scherzo di Mitch a Ultimo: da Sanremo all'ospedale

Al Festival di Sanremo, sebbene fosse considerato da tutti il super favorito, Ultimo è invece arrivato secondo. Pochi giorni prima della gara, il cantante romano è stato vittima di uno scherzo delle Iene: grazie alla complicità del manager dell’artista, gli autori del noto programma sono riusciti a far infiltrare un loro cameraman durante le riprese del videoclip della canzone che Ultimo ha poi presentato a Sanremo, “I tuoi particolari”. Il cantante ha creduto che il cameraman avesse il compito di filmare il backstage del video. 

Durante lo scherzo, il cameraman ha chiesto a Ultimo quali fossero le sue aspettative in vista del Festival: “Come lo vedo? – ha detto il giovane – mi stanno mettendo un po’ d’ansia perché il fatto di sentire sempre ‘è il vincitore’, ‘è dato a 2’ mi fa venire l’ansia, perché di andare a Sanremo e poi arrivare secondo e perdere non mi va”.

Paradossalmente, Ultimo ha quindi in un certo senso ‘profetizzato’ che sarebbe arrivato secondo e forse, come ha detto lui stesso, essere considerato il favorito, oltre che mettergli pressione addosso, ha finito per portargli sfortuna: dopo la finale, il cantante ha incolpato i giornalisti e il sistema di votazione del Festival, sostenendo che secondo il televoto del pubblico avrebbe dovuto vincere lui, mentre poi il giudizio e conseguentemente anche la classifica sono stati ribaltati dalla giuria tecnica.

Dopo la finta intervista, lo scherzo è andato avanti: Ultimo è ipocondriaco e così le Iene hanno giocato su questa sua paura facendogli credere che il cameraman infiltrato avesse contratto un virus dopo un viaggio in India. Nel timore di aver contratto la malattia dall’uomo, il cantante è andato addirittura in ospedale per fare degli accertamenti fino a che le Iene non gli hanno rivelato che si trattava solo di uno scherzo.

Qui il video completo!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Playlist tutte