Tutto News

Brad Pitt al compleanno di Jennifer Aniston: ecco il motivo

L’attore è stato paparazzato mentre raggiungeva il party della sua ex moglie a Los Angeles.

Brad Pitt al compleanno di Jennifer Aniston: ecco il motivo

Credits: Instagram

Due giorni fa, l’11 febbraio, Jennifer Aniston ha compiuto 50 anni. Per festeggiare, sabato scorso l’attrice ha organizzato un party esclusivo al Sunset Tower Hotel di Los Angeles, festa alla quale hanno partecipato tantissime star, come ad esempio Katy Perry, Orlando Bloom, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson, Robert Downey Jr, George Clooney e tanti altri, tra i quali anche il suo ex marito Brad Pitt.

L’attore è stato paparazzato mentre, indossando un cappellino per non farsi riconoscere, scendeva da un’automobile con i vetri oscurati e raggiungeva l’entrata dell’hotel dove è stato organizzato il party. Tutti hanno subito pensato a un ritorno di fiamma tra i due ex, che sono stati sposati dal 2000 al 2005. Del resto, al momento sono entrambi single, perché anche Jennifer Aniston si è ormai da tempo lasciata con il suo ex Justin Theroux.

In realtà, secondo quanto riportato da una fonte a ET, l’attore avrebbe partecipato alla festa solo perché “voleva sostenere” la sua ex, in quanto sono rimasti “in buoni rapporti di amicizia”. Sempre secondo questa fonte, i due alla festa avrebbero scambiato solo due chiacchiere, poi Brad avrebbe trascorso il resto della serata con i suoi amici e colleghi George Clooney e Orlando Bloom. “Jen e Brad si sono parlati alcune volte da quando entrambi sono single, sono amici e si sostengono l'un l'altro durante i momenti difficili. Ne hanno passate così tante dai tempi del loro matrimonio che adesso sono amici per la vita e non ci sono rancori tra loro – ha spiegato la fonte, per poi concludere - hanno capito che ogni volta che si incroceranno, la gente penserà che si stiano rimettendo insieme, ecco perché c'era tanta security e un divieto social alla festa, per farlo passare inosservato”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte