Tutto News

Guadagna 120mila dollari al mese, ma non riesce a trovare l’amore

Il 26enne uomo d’affari è in cerca di una donna che condivida le sue passioni e non sia interessata al suo conto in banca.

Guadagna 120mila dollari al mese, ma non riesce a trovare l’amore

Matthew Lepre ha 26 anni, viene dall’Australia, “vanta” umili origini ma, grazie ai suoi affari online e alla sua determinazione, oggi guadagna oltre 120mila dollari al mese e viaggia continuamente in tutto il mondo.

Sembrerebbe tutto perfetto… ma, a quanto pare, non è felice. Matthew, infatti, in una recente intervista a Femail ha rivelato che il suo stile di vita gli ha impedito, fino ad ora, di trovare la donna della sua vita e che trascorrerà da solo il giorno di San Valentino.

Il giovane imprenditore ha raccontato che solo fino a tre anni fa era costretto a fare tre lavori per poter sostenere sua madre single, arrivata dall’Australia come immigrata, e sbarcare il lunario. Da allora si è così concentrato sulla sua carriera da arrivare a mettere completamente da parte la vita privata.

Ora è riuscito a costruire un fiorente business online e tiene anche dei corsi di formazione per e-commerce per insegnare agli altri ad ottenere lo stesso successo.

Visualizza questo post su Instagram

Ghetto workie

Un post condiviso da Matthew Lepre (@matthewlepre) in data:

Ora che è finanziariamente stabile, infatti, Matthew sogna di trovare una donna che lo ami per quello che è, e non per il suo conto in banca. Il giovane, proprio per questo motivo, non ama utilizzate le app di incontri e, fino ad ora, ha conosciuto delle donne soltanto tramite la sua ristretta cerchia di amici, quelli che lo conoscono da quando doveva fare ben 3 lavori per mantenersi e mantenere sua madre.

Matthew ama stare all'aria aperta, fare trekking, andare in bicicletta e in canoa oltre ad esplorare nuovi posti. Inoltre è anche molto romantico e ha dichiarato che il suo primo appuntamento ideale è un picnic in riva al mare con una bottiglia di champagne.

Niente male, vero? Forse, dopo questa intervista e una tale presentazione, Matthew Lepre riuscirà a trovare la donna giusta già entro questo San Valentino!


Credits photo: Instagram/matthewlepre)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co