Loading

Tutto News

Eleonora Giorgi dopo il lifting: “L’Asl dovrebbe passarlo a chi è depresso”

L’attrice si mostra dopo il ritocchino, ancora un po’ gonfia, ma felice e soddisfatta.

Eleonora Giorgi, 65 anni, si è mostrata felice sui social dopo essersi sottoposta nei giorni scorsi ad un lifting. Operazione già in programma che l’attrice aveva annunciato apertamente dopo la partecipazione al reality Grande Fratello Vip.

Eleonora è sempre stata una bella donna e, con il passare degli anni, non si riconosceva più nel suo volto e in quelle rughe che segnavano (secondo lei) troppo vistosamente lo scorrere del tempo.

Probabilmente proprio la partecipazione al GF Vip ed il confronto con le altre concorrenti, più giovani, ha rafforzato un desiderio che aveva già da tempo e che non le permetteva di esprimere all’esterno la grande energia che ha ancora dentro. Così l’attrice, moglie di Massimo Ciavarro, ha deciso.

Eleonora ha voluto mostrare al pubblico la sua nuova immagine posando felice e soddisfatta per la copertina di "Chi", mentre sui social si mostra con suo figlio Paolo che, come il resto della famiglia, è felice per lei.

In un primo momento, ha confessato Eleonora, non si riconosceva più: era molto gonfia. Ma poi ha capito di aver fatto la cosa giusta e di aver ritrovato l’aspetto di un tempo che tanto le mancava. Ora, nonostante abbia rivelato di essere ancora un po’ gonfia dopo l’operazione, la Giorgi è così soddisfatta del risultato da farsi addirittura promotrice del lifting. Secondo l’attrice, infatti, sarebbe un intervento così benefico che “le Asl dovrebbero passarlo a chi è depresso”.

L’attrice però ha anche dichiarato di non voler esagerare con la chirurgia. In fondo non ha fatto mai ricorso prima "punturine, filler o chissà quale diavoleria", dice in una recente intervista al settimanale. L’unico altro intervento è stato un lifting al collo che risale a 15 anni fa.

(Credits photo: Instagram/eleonoragiorgi_officialfp)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.