Tutto News

Si traveste da Catwoman e perseguita la sua rivale in amore

Lui la lascia e lei mette in atto una vendetta trasversale molto particolare: succede ad Ancona.

Si traveste da Catwoman e perseguita la sua rivale in amore

19 Febbraio 2019

Una donna di 52 anni è stata arrestata lo scorso venerdì con l’accusa di aver perseguitato e stalkerato la nuova compagna del suo ex fidanzato per più di un anno. Una vendetta trasversale che invece di colpire l’uomo, si è indirizzata verso quella reputata essere l’origine della separazione. Il tutto si è svolto tra le province di Sirolo e Camerano, ad Ancona.

In tutto si sono contati 21 episodi di danneggiamento, sia all’abitazione della vittima sia alla sua macchina. Tergicristalli e specchietti rotti, telefonate minacciatorie, atti vandalici: agli investigatori, la donna avrebbe detto “L’arresto è una liberazione”. Ma c’è un fatto bizzarro. La donna per perpetrare la sua vendetta si sarebbe travestita sempre da Catwoman, ovvero con un soprabito nero lungo e un cappuccio sulla testa. Una vera paladina nel nome dell’amore.

Gli atti persecutori sono iniziati nel dicembre del 2017 e all’inizio la Polizia brancolava nel buio perché la vittima non aveva idea di chi potesse avercela con lei. Poi il cerchio si è stretto e la donna è stata, alla fine, colta in fragranza di reato e ha ammesso la sua colpa. Il Gip ha convalidato l’arresto e il divieto di avvicinarsi alla vittima. Le accuse sono per stalking.

 

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su