Loading

Tutto News

Marilyn Manson irriconoscibile agli Oscar 2019

Qualche chilo in più e qualche capello di meno: ecco come si è presentato all'after party degli Oscar Marilyn Manson

Gli anni passano e si vedono... prima o poi arrivano per tutti le rughe, i chili diventano tanti e i capelli cominciano a cadere. Questo succede anche se ti chiami Marilyn Manson. Il re del metal si è presentato all'after party degli Oscar 2019 e non è passata inosservata la sua trasformazione. Il cantante americano ha da poco compiuto 50 anni (5 gennaio) e su di lui il peso degli eccessi comincia a farsi vedere... anzi alcuni hanno fatto fatica a riconoscerlo.

Vestito tutto di nero e con la sua solita faccia irriverente e cinica, Marilyn è decisamente ingrassato. Per non parlare dei suoi capelli, che sono decisamente di meno rispetto a qualche anno fa. Sono lontani ormai i tempi in cui, sensuale, maledetto dissacrante, faceva impazzire le folle con la cover di "Sweet Dreams" degli Eurythmics... forse la sua migliore interpretazione di sempre. 

Ormai i tatuaggi e lo smalto nero alle unghie nulla possono fare per farlo apparire più giovane. Guarda le foto della sua trasformazione. Stupefacente no?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.