Loading

Tutto News

Cane guarda il Re Leone e piange, il video virale

Un uomo ha pubblicato sui social un video che mostra il suo cane reagire di fronte alle immagini della morte di Mufasa nel celebre cartone.

Si chiama Luna ed è una cucciola di soli 4 mesi ma dal cuore davvero grande: la cagnolina, infatti, ha iniziato a piagnucolare guardando in tv la scena della morte di Mufasa ne Il Re Leone.

La curiosa e toccante scena è stata immortalata dal padrone di Luna, Josh Myers: l’uomo, che abita a Chattanooga, in Tennessee, ha condiviso la clip su Facebook ed è subito diventata virale per quanto è incredibile. 

Nel video si vede chiaramente il cane che all’improvviso si ferma davanti alla tv e guarda fisso la toccante scena della morte di Mufasa, di fronte alla quale poi reagisce piagnucolando e tendendo le orecchie. Quando poi il piccolo Simba si siede accanto al padre morto, anche Luna si sdraia ai piedi del suo padrone, quasi come se capisse il dolore del leoncino.

Io e Hannah stavamo guardando il Re Leone mentre Luna giocava con i suoi giocattoli – ha scritto Josh su Facebook – ma non appena Mufasa è caduto a terra morto, lei si è fermata e si è messa a guardare la tv. Vederla piangere di fronte a quella scena è stata la cosa più dolce che io abbia mai visto. Si è persino seduta quando ha visto Simba sedersi accanto al padre… noi non meritiamo i cani – ha concluso – ha solo 4 mesi eppure già dimostra empatia”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.