Tutto News
Dopo 63 anni di matrimonio, si inginocchia e le chiede di (ri)sposarlo
L'uomo di 83 anni ha comprato un anello di fidanzamento e lo ha donato a sua moglie in segno del suo amore.
L'amore non ha età. Lo dimostra questa dolcissima storia che arriva da Youngstown, nell'Ohio, dove i due protagonisti si sono trasferiti appena dopo il matrimonio, avvenuto nel 1956, e dove hanno sempre vissuto fianco a fianco.
I protagonisti di questa romantica vicenda, diventata virale in rete, sono Karl Von Schwarz, un uomo di 85 anni, e sua moglie Donna Von Schwarz.
Karl e Donna si sono fidanzati alle superiori e, da allora, non si sono mai più lasciati. Negli ultimi tempi, però, Donna è stata colpita da diversi ictus, ha avuto un'emorragia celebrale ed è stata sottoposta ad un intervento a cuore aperto. Tutto questo l'ha costretta su una sedia a rotelle.
Il precario stato di salute di lei ha fatto capire a Karl quanto sua moglie fosse importante per lui. Così ha deciso di vivere intensamente questo sentimento fino all'ultimo momento: ha comprato un anello di fidanzamento, si è inginocchiato di fronte a Donna e le ha chiesto di sposarlo di nuovo.
Will you marry me? Husband gets down on one knee again after 63 years of marriage https://t.co/8h5hdBLBTG pic.twitter.com/nABYHCBQ6z
— WFAA (@wfaa) 6 marzo 2019
Christina Von Schwarz, nipote dei due protagonisti, ha ripreso la scena e l'ha pubblicata in rete. Inutile dire che la splendida dichiarazione d'amore, degna dei più romantici film d'amore, ha fatto immediatamente il giro del web.
Quante cose si possono imparare sull'amore da questi due nonni innamorati...
(Credits photo: Twitter/WFFA)