Loading

Tutto News

Brutto "scherzo" in una scuola di Lecce: ragazzo finisce in ospedale

Il ragazzo è stato costretto a subire un intervento chirurgico d'urgenza.

L'episodio è avvenuto in una scuola media di Lecce, dove un gruppo di ragazzi, per fare uno "scherzo" ad un compagno, gli hanno messo una matita temperata sulla sua sedia mentre questo si accingeva a sedersi.

La vittima, che si è inavvertitamente seduta sull'oggetto appuntito che gli si è letteralmente infilata nell'ano, procurandogli gravissime lesioni.

Lo studente è stato subito soccorso e portato in ospedale, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza ed è stato dimesso, fortunatamente, già il giorno successivo. Ora il ragazzo sta bene.

La vicenda risale allo scorso lunedì 11 marzo. A riferirla è stato Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei diritti, il quale ha ricostruito la vicenda, parlando dell'ennesimo atto di bullismo, più che di uno scherzo.

Il Presidente fa notare ai genitori che questi fenomeni tra i giovani vengono ancora troppo sottovalutati e che la frequenza e la ciclicità con cui si verificano dovrebbe spingerci a prestare più attenzione e maggiore controllo nei confronti di coloro che sono sotto la nostra potestà.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.