Tutto News

Luke Perry: la rivelazione di Brian Austin Green sulla morte dell'amico

Il David di Beverly Hills 90210 rompe il silenzio e rivela cosa ha fatto dopo la morte dell'amico.

Luke Perry: la rivelazione di Brian Austin Green sulla morte dell'amico

19 Marzo 2019

A due settimane dalla morte dell'amatissimo interprete di Dylan McKay, un altro amico e ex collega del cast di Beverly Hills 90210 rompe il silenzio.

Questa volta si tratta di Brian Austin Green, che nel teen drama interpretava il ruolo di David Silver.

Brian Austin ha rilasciato una intervista molto toccante a People, in cui ha dichiarato di non aver ancora accettato la morte dell'amico e che una parte di sé ancora si sorprende quando si ritrova a parlare di Luke al passato. "Era una persona speciale, una roccia. Luke Perry era una di quelle persone di cui nessuno aveva un brutto ricordo, perché era semplicemente una grande persona".

L'attore, nel corso dell'intervista, ha anche rivelato una cosa che ha fatto dopo la morte dell'attore, scomparso il 4 marzo a causa di un ictus: "Dopo la sua morte gli ho inviato un messaggio, sapendo che ovviamente non mi poteva rispondere, ma con la speranza che lui volesse scrivermi, o che fosse là fuori, da qualche parte”.

L'interprete di David Silver ha parlato anche dell'incontro con gli altri membri del cast dopo la morte dell'amico. Non si rivedevano tutti insieme da quasi 18 anni. Sapeva che prima o poi sarebbe accaduto qualcosa ad uno di loro, ma non così presto. E a proposito di Luke ha aggiunto: “So che ci sta guardando da lassù e che sta sorridendo".

(Credits photo: Instagram)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su