Loading

Tutto News

Cristiano Ronaldo apre una clinica per il trapianto di capelli a Madrid

Tra i clienti di CR7 ci sono anche tanti ex calciatori, tutti soddisfatti del trattamento ricevuto.

Da calciatore a imprenditore, ecco la nuova sfida di CR7: a Madrid, Cristiano Ronaldo ha appena aperto la Insparya Hair Company, una clinica specializzata per il trapianto di capelli, ciglia e barba della quale è socio al 50%. La struttura è stata inaugurata ieri e ha visto la partecipazione di tante personalità, a cominciare da alcuni ex calciatori che, a quanto pare, sono tra i primi clienti di CR7. Sul sito della clinica, infatti, sono già state pubblicate le prime recensioni positive da parte di personalità come Paolo Futre, ex dell’Atletico Madrid, Roberto Pirès, ex dell’Arsenal, e Raùl Meireles, ex del Liverpool.

Visualizza questo post su Instagram

Não podia estar mais feliz pela inauguração da minha clínica @insparya_es

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Com’è noto, il tema della caduta dei capelli è molto sentito da CR7: il campione, infatti, qualche anno fa si è sottoposto proprio a un trapianto, dunque è comprensibile la sua scelta di aprire questa clinica per aiutare altre persone che hanno lo stesso problema. 

Perché l’ho aperta a Madrid? – ha spiegato il giocatore della Juve al quotidiano spagnolo Abc – qui ho trascorso una parte importante della mia carriera ed è anche il luogo dove ho formato la mia famiglia”. Considerando poi che la Spagna è il secondo paese al mondo per il numero di persone affette da alopecia, Ronaldo ha davvero scelto con cura il luogo dove iniziare un nuovo business. A gestire la clinica sarà la sua compagna, Georgina Rodriguez.

Sono da sempre appassionato di salute, tecnologia e ricerca – ha detto ancora il campione - mi piace scommettere su progetti imprenditoriali con l’obiettivo di offrire sempre il meglio. Proprio come faccio nel calcio, anche in questo settore dedicherò tutto me stesso. Farò tanti sforzi e con dedizione avrò l’obiettivo di rendere questo progetto il migliore al mondo in questo campo. Penso che mantenere in buona salute i propri capelli sia il miglior consiglio che si può dare – ha concluso - prendersi cura del proprio corpo e della propria salute è la cosa più importante”.

Visualizza questo post su Instagram

¡Es oficialmente el inicio de un nuevo proyecto, @insparya_es un proyecto único y que confiamos que va a tener mucho éxito!

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.