Tutto News

Il piccolo Leone festeggia il compleanno vomitando sulla torta

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha centrato in pieno la torta di compleanno.

Il piccolo Leone festeggia il compleanno vomitando sulla torta

20 Marzo 2019

Il primo compleanno del piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, è stato festeggiato in grande stile, con un parti a tema Baby Shark, pieno di palloncini... ed effetti speciali!

In realtà gli effetti speciali, a detta del suo celebre papà, li ha inclusi proprio il festeggiato e c'è tanto di video che immortala e rende nota a tutti la scena, avvenuta nel momento clou del party. Il video, condiviso da Chiara anche in una Instagram Story intitolata "Invecchiare fa schifo!", è stato scherzosamente commentato da Fedez, che ha scritto: "Ha deciso di stupirci con effetti speciali".

Sarà stato lo stress degli obiettivi puntati su di lui, sarà stata l'emozione, il piccolo Leo, sotto gli occhi di tutti, invece di soffiare sulla candelina... ha rigurgitato, centrando in pieno la bellissima torta!

Visualizza questo post su Instagram

Leo’s first birthday was so much fun.. Have a look at the video #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Nel video la scena si vede benissimo... e pensare che il bimbo è stato preparato a questo importante momento per ben 12 mesi, con una torta per ogni singolo mese compiuto!

Chiara, pubblicando un reportage della festa (video del rigurgito incluso), ha tenuto a precisare che la festa è stata molto divertente e ha invitato tutti a dare un'occhiata al video.

(Credits photo: Instagram/chiaraferragni)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su