Loading

Tutto News

Fabrizio Corona di nuovo in carcere: ecco cosa è successo

L'ex re dei paparazzi avrebbe violato le disposizioni del tribunale

Il fatto risale alle prime ore di questo pomeriggio, lunedì 25 marzo: i carabinieri hanno raggiunto Fabrizio Corona per condurlo nuovamente in carcere.

La disposizione è stata confermata dal magistrato di sorveglianza, Simone Luerti, che ha sospeso l'affidamento terapeutico assegnato all'ex re dei paparazzi per curarsi dalla dipendenza psicologica da cocaina. 

La motivazione di questa decisione? Corona è stato accusato di essere "colpevole di eccessiva superficialità". L'imprenditore avrebbe infatti più volte violato le disposizioni del tribunale di sorveglianza.

Già alla fine di febbraio il magistrato aveva diffidato Corona, imponendogli di non lasciare la Lombardia (neppure per i suoi eventi mondani e le partecipazioni a trasmissioni televisive) fino al 30 marzo. Ma l'ultima apparizione televisiva di Fabrizio risale a ieri, 24 marzo, quando è stato ospite del programma di Massimo Giletti.

Inoltre all'ex re dei paparazzi era stato imposto il divieto di frequentare tossicodipendenti, disposizione violata in occasione del "blitz" nel boschetto della droga di Rogoredo per la realizzazione di un video documentario. Questo, infatti, potrebbe essere tra gli episodi alla base della recente decisione del magistrato.

Nelle prossime ore il tribunale valuterà se revocare definitivamente l'affidamento.

(Credits photo: Facebook/Fabrizio Corona)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.