Tutto News
Uomini e Donne: Beatrice Valli ricoverata d'urgenza in ospedale
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accusato forti dolori al basso ventre nella notte di sabato scorso, ma preferisce non dire cosa ha avuto.
Beatrice Valli, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha accusato nella notte di sabato scorso dei fortissimi dolori al basso ventre. Ha chiamato l'ambulanza che l'ha trasportata d'urgenza in ospedale, dove è stata ricoverata e dovrà restare per almeno 6 giorni. Dovrà seguire una terapia antibiotica, ma preferisce non dire qual è stato il problema.
Ad annunciare il ricovero è stata lei stessa in una stories sul suo profilo Instagram. I fan, preoccupati, le stanno facendo molte domande per capire il suo stato di salute e lei risponde a tutti, rassicurandoli. "Mi hanno ricoverata per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò", queste sono state le parole di Beatrice. Ha raccontato anche di essere serena e di non avere nessuna preoccupazione per i suoi bambini, che stanno con il compagno e la vanno a trovare due volte al giorno.
"Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema - ha continuato l'ex corteggiatrice - Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me". Infine, ci tiene a sottolineare che terrà aggiornati i suoi fan tramite i suoi canali social.