Tutto News
Influencer vegana beccata a mangiare pesce fritto
Travolta dalla polemica, Yovana Mendoza Ayres pubblica un video di scuse. Ma è troppo tardi...
Il suo nome è Yovana Mendoza Ayres, conosciuta come Rawvana, con quasi 2milioni di iscritti al suo canale è la più famosa youtuber crudista vegana. O, forse, è meglio dire "era", dopo quello che è accaduto.
Rawvana, che sul suo canale era seguitissima per i suoi consigli su come seguire il rigido regime alimentare vegano crudista, è stata beccata (e immortalata) da un suo follower mentre mangiava... pesce fritto!
Il crudismo vegano impone di cibarsi esclusivamente di vegetali crudi: chi segue questa dieta, considerata una vera e propria filosofia di vita, è decisamente intransigente. E la scoperta dello sgarro di Rawvana ha letteralmente distrutto la sua carriera.
L'influencer, accortasi dello scatto che l'aveva immortalata, è immediatamente corsa a casa a pubblicare un video di scuse sul suo canale, spiegando che il suo medico le ha imposto di reintrodurre pesce e uova per contrastare dei seri problemi di salute che la dieta crudista vegana le stava causando.
Rawvana si è scusata per il modo in cui la notizia è venuta fuori ed ha confessato: "Sono già due mesi che mangio uova e pesce e mi sento molto meglio perché la dieta crudista vegana fa male. Tornerò a una dieta vegetariana”.
L'influencer è stata travolta dalle critiche e dagli insulti e in tantissimi si stanno cancellando dal suo canale, accusandola di averli ingannati. In molti l'hanno anche accusata di continuare a promuovere un regime alimentare che stava causando danni al suo corpo.
Insomma, si direbbe che la sua carriera di influencer sia giunta al capolinea.
(Credits photo: Instagram/rawvana)