Tutto News

Katelyn Ohashi elimina le musiche di Michael Jackson dalle sue esibizioni

La ginnasta americana ha cambiato il repertorio musicale, probabilmente dopo l'uscita di "Leaving Neverland".

Katelyn Ohashi elimina le musiche di Michael Jackson dalle sue esibizioni

26 Marzo 2019

Katelyn Ohashi, la regina del corpo libero, ha deciso di cambiare repertorio musicale per la sua esibizione durante il PAC-12 women's Gymnastics Championship di West Valley City, nello Utah.

La sua decisione di eliminare le musiche di Michael Jackson, che aveva invece utilizzato per l'esibizione dello scorso gennaio, arrivano probabilmente a seguito dell'uscita del docufilm "Leaving Neverland". Il documentario di Dan Reed, infatti, ha gettato nuove ombre sul Re del Pop.

Il cambio di colonna sonora, tuttavia, non ha minimamente influito sulla qualità delle sue performance. Katelyn Ohashi, infatti, ha incantato tutti come sempre, ottenendo dalla giuria un 10 pieno.

La ginnasta americana non è stata l'unica a bandire le musiche di Michael Jackson, preceduta da diverse emittenti radiofoniche.

In sostituzione, Katelyn ha preferito un repertorio al femminile, con musiche di Tina Turner, Beyonce e Janet Jackson.

(Credits photo: Youtube)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su