Tutto News
29 Marzo 2019
Il protagonista di questa storia (fortunatamente a lieto fine) è Andrew, un cucciolo di carlino di 10 mesi, che era stato regalato alla 21enne Melissa Cortez da sua madre nel giorno del suo compleanno.
Un giorno Andrew è sparito misteriosamente dal cortile della sua casa a Rubidoux, nella contea di Riverside in California.
Melissa, però, non si è persa d'animo e si è subito attivata per ritrovarlo, allertando i suoi vicini di casa. Le telecamere di sicurezza hanno risolto il mistero: la ragazza ha infatti scoperto che un operaio della tv via cavo Spectrum si era avvicinato furtivamente al suo cortile e rubando il cucciolo.
La ragazza ha pubblicato il video del rapimento sui social network chiedendo aiuto per ritrovarlo. A rispondere al suo appello è stata proprio l'azienda per cui lavorava l'operaio. In breve tempo un responsabile della sicurezza della Spectrum ha riconsegnato il cagnolino alla sua proprietaria.
Per quanto riguarda il ladro, è stato denunciato allo sceriffo e subito arrestato. E l'azienda lo ha giustamente licenziato.
(Credits photo: Facebook/Voice For Us)