Loading

Tutto News

19enne si sveglia col pancione e partorisce poco dopo: non sapeva di essere incinta

La ragazza non aveva la minima idea di essere incinta.

Questa incredibile storia, riportata dal DailyMail, arriva dalla Scozia e la protagonista è una ragazza appena 19enneEmmalouise Leggate.

Qualche mese fa la ragazza è andata a letto come tutte le sere, per poi risvegliarsi... Con un pancione che prima non aveva! La ragazza, come poi ha dichiarato in una intervista, non aveva percepito alcun sintomo di gravidanza e aveva attribuito l'assenza di ciclo al fatto che stava prendendo la pillola.

È stata sua madre a capire cosa stava succedendo e a portarla d'urgenza in ospedale. Ma non ha fatto neppure in tempo ad arrivare in sala parto, finendo col partorire nel parcheggio del pronto soccorso.

La ragazza poi ha raccontato: “Non l’ho mai sentita calciare e non ho mai avuto alcun malessere tipico di chi aspetta un figlio. I medici non sono riusciti a spiegare perché non avevo il pancione nei mesi precedenti".

Emmalouise, infatti, aveva preso solo un po' di peso, ma nulla di rilevante. Il fatto insolito potrebbe essere spiegato, probabilmente, con la particolare posizione del feto, "sceso" solo l'ultimo giorno.

In ogni caso, la bambina è nata sana e senza complicazioni, made e figlia stanno bene e ora la piccola ha già 8 mesi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.