Tutto News
Chiara Ferragni insultata per il viaggio in Israele: “Vergognati, non dovevi andarci”
Tra i follower della fashion blogger si è scatenata un’accesa discussione.
Qualsiasi cosa faccia Chiara Ferragni di sicuro fa discutere, nel bene o nel male. L’ultima polemica in ordine di tempo riguarda il suo viaggio in Israele: la fashion blogger si è recata a Tel Aviv per un soggiorno a metà tra vacanza e lavoro. Oltre a visitare il paese, infatti, Chiara ha anche incontrato Mimì Luzon, fondatrice dell’omonimo marchio di cosmetici di lusso.
Anche in questa occasione, Chiara non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi follower alcuni scatti della sua esperienza in Israele, come alcune foto sul Mar Morto e altre a Gerusalemme: le conseguenze sono state una valanga di insulti e un’accesa discussione tra gli utenti.
Stavolta, però, non è stato il look dell’influencer o le dita dei suoi piedi a scatenare il pubblico, bensì una questione politica: i follower di Chiara, infatti, si sono divisi tra la fazione pro Israele e quella pro Palestina. “Vergognati, non ci saresti dovuta andare”. “Mi ha molto deluso il fatto che tu sia andata lì”. “Palestina libera. Boicotta Israele”. Questi sono solo alcuni dei commenti che la blogger ha ricevuto e che hanno scatenato, in seguito, le risposte da parte di chi, invece sostiene Gerusalemme. Insomma, per la prima volta la Ferragni è riuscita a far discutere persino per motivi politici.