Loading

Tutto News

Jude Law in costume sul set di The New Pope a Venezia fa impazzire i fan

L’attore è stato fotografato mentre girava alcune scene dei nuovi episodi della serie tv.

Ieri Jude Law è stato immortalato mentre girava alcune scene dei nuovi episodi della serie tv “The New Pope” diretta da Paolo Sorrentino. Il set è a Venezia e l’attore ha fatto letteralmente impazzire i fan che sui social hanno condiviso le sue foto scatenandosi con i complimenti: in queste scene, infatti, l’attore è più sexy che mai perché indossa un costume che mette in risalto il suo fisico statuario.

Jude Law che passeggia sulla spiaggia della laguna veneziana tra le comparse che giocano a pallavolo ha dunque destato scalpore. Subito dopo aver girato queste scene, l’attore si è infilato subito un giubbotto, considerando anche che la temperatura di Venezia in questi giorni non è ancora primaverile.

La serie tv che racconta le vicende Lenny Belardo ha riscosso un grande successo in passato: ecco perché il secondo capitolo è attesissimo da fan. I nuovi episodi, però, non saranno un sequel bensì una storia a parte che racconterà nuovi intrighi in Vaticano che avranno il Papa interpretato da Jude Law ancora una volta come protagonista.

Insieme a lui ci saranno anche altre grandi star del cinema, tra volti già noti e new entry, come Ludivine Sagnier nel ruolo di Esther, Diane Keaton, James Cromwell, e poi John Malkovic e Sharon Stone. Poco tempo fa, inoltre, è stato fatto anche il nome di Marilyn Manson: il cantante rock, infatti, qualche mese fa ha trascorso una giornata negli studi di Cinecittà a quanto pare proprio per girare alcune scene di "The New Pope", serie che tra l’altro lui ha detto di aver apprezzato molto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.