Loading

Tutto News

Resort paradisiaco dice basta agli Influencer scrocconi

"Il resort non è interessato a 'collaborare' con 'influencer' autoproclamati".

Basta agli "influencer autoproclamati" che vogliono solo scroccare una vacanza gratis! È questo il succo di un post comparso il 26 marzo scorso sulla pagina Facebook di un resort nelle Filippine.

Il White Banana Beach Club è un cocktail bar e ristorante aperto da un anno dall'italiano Gianluca Casaccia con sua moglie sulle spiagge di Siargao.

Il post è un vero e proprio appello lanciato dal gestore: "Stiamo ricevendo molti messaggi riguardanti collaborazioni con influencer, influencer di Instagram. Vorremmo gentilmente annunciare che White Banana Beach Club non è interessato a collaborare con gli Influencer auto-proclamatiVorremmo suggerire di provare un altro modo per mangiare, bere, o dormire gratis. O cercare di lavorare davvero".

Il post è diventato virale in poco tempo e le tantissime reazioni non sono state tutte positive: il ristorante ha ricevuto anche false recensioni negative. Il gestore ha dovuto precisare che il suo post si riferisce soltanto agli scrocconi, aggiungendo di aver più volte collaborato con dei veri influencer, ma in quei casi è stato il resort a contattarli.

Intervistato da Repubblica, Gianluca ha raccontato di essere stato contattato anche da "gente con 4 follower che ci ha provato senza ritegno".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.