Tutto News
È morta a 16 anni Mya-Lecia Naylor, star della tv per ragazzi
Le cause ancora non sono note, l'attrice ha recitato anche con Tom Hanks e Hugh Grant nel film "Cloud Atlas".
Il Regno Unito è sconvolto: l'attrice, star della tv per i più giovani, Mya-Lecia Naylor è morta misteriosamente all'età di 16 anni. Le cause del decesso ancora non sono note. Recitava in sitcom molto popolari in Inghilterra, come "Millie Inbetween" e "Almost Never". Ha avuto una piccola parte anche nel film "Cloud Atlas" al fianco di attori del calibro di Tom Hanks e Hugh Grant.
"È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che domenica 7 aprile, Mya-Lecia Naylor, molto tristemente, è morta. Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile", è con queste parole che l'agenzia che rappresentava la giovane attrice dà l'annuncio della sua scomparsa.
La sua carriera è iniziata quando aveva solo 2 anni, e oltre a recitare, cantava e faceva la modella. I fan sono raccolti nel dolore e non riescono a spiegarsi come mai una giovane ragazza come lei non ci sia più.